Aggiornamento Firmware Verbatim Mediastation Pro
Sconfortato dopo ulteriori prove, visto che anche il manuale lo consiglia, provo a vedere se c'è un aggiornamento di firmware sul sito della verbatin ma non trovo NESSUNA informazione in merito al mio prodotto. Ancora più sconfortato mi appoggio a google che mi ritorna un link a questa discussione sul forum di hardware upgrade su cui vengo a scoprire molte cose interessanti.
Aggiornamento Firmware Verbatim Mediastation Pro
Per fare questo scarichiamo il firmware 1.1.11 dal sito della A.L. tech e piazziamolo su di una chiavetta USB formattata in VFAT/NTFS. Inseriamo quindi la chiavetta su una delle due porte del Mediastation. Per far vedere la chiavetta ho dovuto spegnere e riaccendere l'apparato. Una volta identificata la chiavetta entriamoci e posizioniamoci con il cursore sul file di aggiornamento
Anche io come Alessio ho acquistato la versione base del Mediastation.A parte i possibili problemi di connessione (che magari avrò quando tenterò la connessione LAN), ho notato che con diversi DivX il video va a scatti.A voi non è capitato lo stesso problema?Lo stesso video, sempre salvato sul mediastation, ma riprodotto tramite il pc (mediaplayer o VLC) non da nessun tipo di problema.Potrebbe essere il firmware? Codec non aggiornati?Se può fare comodo posso postare le caratteristiche di un video che salta moltissimo.Grazie.Luca.
Grazie, si sapevo che non è un formato supportato. In realtà all'interno degli mkv spesso il file video è codificato in h264 e il mediastation pro non supporta questo codec. Ho letto qua e la che, anche con aggiornamenti firmware, il chip non sarebbe in grado di supportare la decodifica.Comunque, approfittandomi della tua gentilezza, ti chiederei se conosci (o se qualcuno conosce) un buon software per convertire.GrazieDennis
Salve a Tutti, come Luca anch'io ho il mediastation alias MG-35S. In particolare ho notato che, mentre nel manuale verbatim non si fa riferimento ai file .iso, l'MG35S pare li supporti. Sinceramente non ho fatto alcuna prova, ce l'ho da pochi giorni. Qualcuno ha già provato?Chiedevo a Luca se poi ha provato a usare il firmware della mediagate e come va. grazie
Ciao e auguri di buon anno!Ho un problemaHo avuto la sventurata idea di acquistare un Mediastation pro, proprio l'ultimo dell'anno. Vabbè ormai è andata.Ho avuto gli stessi problemi riscontrati sull'articolo pubblicato nel blog.Ho seguito fedelmente le istruzioni che riportavi e fino all'aggiornamento del firmware tutto ok.Il problema è avvenuto nella fase successiva: ho scaricato il software e le librerie seguendo passo passo le istruzioni, mi si carica Ndas. Dal prompt dio dos lancio ndasscan ma l'applicazione, dopo tutta la routine, mi scrive la seguente stringa: "Listen period expired""No NDAS HELO packets received"e con questo non riesco a vedere npè il NDAS device ID nè tantomeno la write key.Puoi aiutarmi? Dove ho sbagliato?Un caloroso salutoGiancarlo
Download and update firmware for products: verbatim flash drive firmware, verbatim media share firmware, verbatim nas firmware download, verbatim media station hd dvr firmware update, verbatim media station firmware, .
How to download and update firmware verbatim nas firmware update Download ZTE firmware update gadget is very important as many of its owners regularly make the upgrades in order to make their gadgets to function ...
How to download and update firmware verbatim nas firmware update Samsung firmware : being one of the leading producers of electronic gadgets including mobile phones, Samsung very often releases Stock Firmware ROM ...
How to download and update firmware verbatim nas firmware update Download digital photo Cameras firmware : most of the camera s internal parts including lenses, autofocus, LCD screens etc. are controlled by ... 350c69d7ab
- +